Secondo quanto riportato da Deadline Zac Efron (The Greatest Showman) sarà tra i protagonisti di Gold, un survivor thriller prodotto dalla Altitude Film Sales che sarà diretto e co-interpretato da Anthony Hayes (Animal Kingdom).

Il lungometraggio sarà basato su una sceneggiatura scritta da Polly Smyth insieme allo stesso Hayes e seguirà due sconosciuti che viaggiando attraverso un deserto si imbattono nella pepita d’oro più grande mai trovata. I due quindi escogitano un piano per proteggere e sfruttare il prezioso oggetto: uno va a cercare l’attrezzatura necessaria per estrarre la pepita, mentre il secondo uomo rimane sul posto per proteggere la pepita da varie minacce esterne.

Le riprese del progetto avranno inizio nel mese corrente in Australia.

John Schwarz e Michael Schwarz produrranno il lungometraggio attraverso la Deeper Water Films (Danger Close: The Battle Of Long Tan) insieme a Hayes e alla Rogue Star Pictures. Tra i produttori esecutivi troviamo invece Andrew Mann, Peter Touche, Simon Williams, Paul Wiegard, Will Clarke, Andy Mayson, Nick Forward e Mike Runagall.

Di recente abbiamo visto Efron in progetti come il musical The Greatest Showman, Beach Bum – Una vita in fumo, Ted Bundy – Fascino criminale, The Disaster Artist e nel film di Baywatch.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Efron? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate