Dal 28 aprile al 30 aprile si terrà Full Circle, una tre giorni organizzata da Zack Snyder per riportare al cinema i suoi tre film girati per la DC: L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder’s Justice League.

Il regista ha parlato dell’evento in occasione di una diretta sul canale Youtube di The Nerd Queens: durante la chiacchierata ha spiegato che non ci sono piani alla DC di portare avanti il suo universo: “C’è stato un tempo in cui avremmo dovuto farlo, ma immagino che abbiano cambiato idea“.

Ha poi parlato dell’evento, sottolineando che i proventi saranno devoluti in beneficenza alla American Foundation for Suicide Prevention e alla Autumn Snyder Tribute Fund:

Ho sempre voluto mostrare i miei tre film DC al cinema, insieme, e non sono mai stato convinto del fatto che potesse accadere. La versione IMAX di Justice League l’abbiamo proiettata solo un paio di volte in bianco e nero, perciò non sapevo se ci sarebbe stata l’occasione di portare al cinema quella a colori. […] Volevo davvero che tutti potessero vederlo in IMAX perché è stato formattato per l’IMAX ed è stato progettato per quel tipo di esperienza. Quando lo vedete in IMAX è completamente diverso da quando lo vedete in TV.

Cosa ne pensate delle parole di Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate