Dopo la giovane Madison Wolfe, il cast dell’adattamento cinematografico della graphic novel I Kill Giants si aggiudica una nuova interprete.

Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Star Trek) è infatti entrata a far parte del cast nel ruolo di Mrs. Mollé, psicologa di Barbara, protagonista della pellicola interpretata da Madison Wolfe.

Diretto dall’esordiente Anders Walter, il film è, come già ribadito, tratto dalla pluripremiata graphic novel scritta da Joe Kelly e illustrata da Ken Niimura. La storia gira attorno a Barbara, una ragazzina asociale che vive in una casa sulla spiaggia, assieme alla madre malata costretta a letto, dopo che il padre ha abbandonato la famiglia anni addietro. Per sfuggire alle difficoltà della sua vita, sfrutta la sua fantasia e la sua passione per i giochi di ruolo per creare una realtà modellata sui suoi sogni; la ragazza infatti è convinta che un gruppo di giganti stia davvero per distruggere la sua città, ma lei possiede l’unica arma in grado di fermarli, il prodigioso martello Coveleski..

Chris Columbus produrrà il progetto con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment insieme a Justin Nappi (Treehouse Pictures), Kim Magnusson (Man of Action Entertainment) e alla XYZ Films.

Le riprese del film inizieranno nel 2016.

FONTE: CS

Classifiche consigliate