È Bloodydisgusting a segnalare che, stando a quanto emerso grazie a vari siti di casting, le riprese del sequel di Zombieland potrebbero partire questa estate ad Atlanta, dopo la conferma dell’esistenza del progetto arrivata grazie al recente panel della Sony alla CinemaCon.

Chiaramente non si tratta di una conferma al fatto che la produzione comincerà effettivamente questa estate, ma è comunque un segnale incoraggiante, specie considerato il peculiare destino di questo “Capitolo 2”, prima abbandonato dalla Sony, poi raccolto da Amazon e trasformato in serie Tv con risultati imbarazzanti e, ora, tornato in carreggiata. Nel settembre del 2014, quando Deadline aveva inizialmente riportato la notizia che lo studio era intenzionato a riprendere in mano le redini del lungometraggio, lo sceneggiatore ingaggiato per lo script era Dave Callaham, già autore dei film della saga de I Mercenari nonché del reboot di Godzilla.

La domanda principale ruota intorno al ritorno dei protagonisti del primo episodio, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin.

Vi terremo aggiornati…

 

 

 

 

Classifiche consigliate