Andrea D'Addio
Rampart – la recensione
[San Sebastian Film Festival] Il nuovo film di Oren Moverman scritto con James Ellroy risulta un poliziesco purtroppo dimenticabile...
»The Deep Blue Sea – la recensione
[San Sebastian Film Festival] Nonostante la presenza di Tom Hiddleston e Rachel Weisz, se siete spettatori che soffrono il melodramma teatrale lasciate perdere questo film...
»Amen – la recensione
[San Sebastian Film Festival] Amen, girato esclusivamente da Kim Ki-Duk e dalla sua attrice, è un film sulla solitudine realizzato in maniera atipica...
»Take this Waltz – la recensione
[San Sebastian Film Festival] Dopo Away from Her - Lontano da Lei, la seconda opera da regista di Sarah Polley convince, così come il suo cast...
»Missione di Pace: la nostra intervista a Francesco Brandi
Intruders – La recensione
[San Sebastian Film Festival] Un ottimo Clive Owen non salva l'horror molto soft diretto da Juan Carlos Fresnadillo e scritto - male - da Casariego & Marques...
»L’Alba del Pianeta delle Scimmie, la recensione
Il prequel della saga del Pianeta delle Scimmie diretto da Rupert Wyatt si dimostra un eccezionale lavoro di scrittura e regia a cui è difficile resistere...
»Texas Killing Fields – La recensione
[Venezia 2011] Ami Canaan Mann, figlia di Michael Mann, delude qualsiasi aspettativa e firma un thriller anonimo e traballante...
»