Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che cosa ne pensate?

Spoiler
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di J.J.Abrams
18 dicembre 2019
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Star Wars 9 è ormai uscito da qualche giorno: L’Ascesa di Skywalker non sembra aver soddisfatto parte della stampa internazionale, e anche i nostri critici sono divisi (leggi la recensione, guarda la videorecensione). Lunedì alle 12 circa ne parleremo insieme durante una nuova puntata di BadTaste Live su YouTube, mentre ora tocca a voi: siete già andati al cinema? Se sì, diteci cosa pensate dell’ultimo capitolo della saga degli Skywalker votando il sondaggio sottostante e commentando l’articolo. Come sempre, vi ricordiamo che sono ammessi gli spoiler, e che siete invitati a rispettare il giudizio di tutti nei commenti.

 

CORRELATI CON STAR WARS 9

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto