Manca poco più di un mese all’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e come promesso oggi è arrivato il trailer finale del primo film dei Marvel Studios del 2023!

Il nuovo trailer ci porta ovviamente nel Regno Quantico, dove sarà ambientato il cinecomic con Paul Rudd e Michael Douglas, anticipando il suo ruolo centrale nello sviluppo della nuova fase dell’UCM. Non solo: nel film esploreremo anche il rapporto tra Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e sua madre (Michelle Pfeiffer), oltre a scoprire di più su Cassie Lang (Kathryn Newton). Vediamo ovviamente anche Kang (Jonathan Majors) e nientemeno che MODOK, che debutta quindi sul grande schermo dopo la serie animata omonima (scollegata dall’MCU) con il volto di Corey Stoll (Darrenn Cross nel primo film della saga).

modok

ant-man and the wasp quantumania poster

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, LA TRAMA

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Potete vedere il trailer qui sopra!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate