Blonde: Ana de Armas è Marilyn Monroe nel trailer del film!

Blonde
di Andrew Dominik
23 settembre 2022 su Netflix

Netflix ha diffuso online il primo trailer di Blonde, il film biografico su Marilyn Monroe con Ana de Armas che, di recente, ha ricevuto il rating vietato ai minori negli Stati Uniti. Il film sarà disponibile in streaming su Netflix il prossimo 23 settembre.

Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina!

Il film è basato sull’omonima opera letteraria del 2000 scritta da Joyce Carol Oates che racconta una storia romanzata della vita di Marilyn Monroe. Il lungometraggio è diretto da Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Cogan – Killing Them Softly) anche autore della sceneggiatura.

Nel cast di Blonde, in aggiunta ad Ana de Armas, troviamo anche Adrian Brody nei panni di Arthur Miller, Bobby Cannavale in quelli di Joe DiMaggio, Caspar Phillipson sarà John F. Kennedy, Julianne Nicholson è Gladys Pearl Baker, Toby Huss interpreterà Alan “Whitey” Snyder, Xavier Samuel sarà invece Charles Chaplin Jr. e in fine Luke Whoriskey nei panni di James Dean.

Cosa ne pensate di questo progetto Netflix con Ana de Armas e del relativo trailer? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Ana de Armas as Marilyn in Blonde 4
Ana de Armas as Marilyn in Blonde 4
Ana de Armas as Marilyn in Blonde 4
Ana de Armas as Marilyn in Blonde 4

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.