È arrivato finalmente online il primo, esplosivo trailer di Borderlands, l’adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico di Gearbox Software prodotto dalla Lionsgate e diretto da Eli Roth.

Nel film troviamo Cate Blanchett, Edgar Ramirez, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Jamie Lee Curtis e Jack Black.

Potete vedere il trailer qui sopra, mentre qui sotto trovate il poster!

Borderlands: la trama

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie con un misterioso passato, torna controvoglia su Pandora, il pianeta più caotico della galassia che è anche la sua casa. La sua missione è trovare la figlia perduta di Atlas (Ramírez), il S.O.B. più potente dell’universo. Lilith si troverà a formare un’improbabile alleanza con un team di disadattati – Roland (Hart), un consumato mercenario in missione; Tiny Tina (Greenblatt), una pericolosissima tredicenne; Krieg (Munteanu), muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata stravagante che ne ha viste di tutti i colori, e Claptrap (Black), un robot molto saggio. Insieme, questi improbabili eroi dovranno combattere una specie aliena e dei pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’Universo potrebbe essere nelle loro mani – ma dovranno combattere per qualcosa di più: loro stessi.

L’uscita americana è fissata per il 9 agosto.

borderlands
Borderlands
Borderlands
Borderlands
Borderlands
Borderlands
Borderlands

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Classifiche consigliate