Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Bright: Samurai Soul, film anime ambientato nell’universo di Bright, film di David Ayer con Will Smith.

Diretto da Kyohei Ishiguro, il film è basato su una sceneggiatura di Michiko Yokote: l’opera è ambientata in Giappone tra la fine del Shogunate e l’inizio del periodo Meiji e segue la storia di un samurai errante senza un occhio di nome Izo e un orco di nome Raiden che collaborano per portare un elfo femmina a nord nella terra degli elfi.

Atsushi Yamagata si è occupato del character design.

Tra i doppiatori in lingua originale troviamo Simu Liu (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Fred Mancuso e Yuzu Harada.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 ottobre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Riguardo al film di David Ayer:

Bright, ricordiamo, è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi.

Questa la sinossi:

Questo action thriller è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La pellicola, diretta da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate