Candyman: il sangue scorre in una nuova clip tratta dall’horror di Nia DaCosta

Candyman
26 agosto 2021 al cinema
Online è approdata una clip tratta da Candyman, il lungometraggio diretto da Nia DaCosta con protagonista Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Aquaman) in uscita ad agosto nelle sale degli Stati Uniti.

Il film, ricordiamo, sarà disponibile nelle nostre sale dal 26 agosto. Potete vedere la violenta clip nella parte superiore della pagina.

La sinossi di Candyman:

Per quanto possano ricordare, i residenti del quartiere di popolare Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dal passaparola di una storia spettrale su un killer sovrannaturale con un uncino al posto di una mano che può essere facilmente evocato da chi ha l’ardire di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio. Ai nostri giorni, dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II; HBO’s Watchmen, Us) e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright (Teyonah Parris; If Beale Street Could Talk, The Photograph), si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo si è gentrificato tanto da essere divenuto irriconoscibile e abitato da rampanti millennial.

E le note di produzione:

La Universal Pictures presenta, insieme alla Metro Goldwyn Mayer Pictures, la Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Win Rosenfeld Monkeypaw Productions, in associazione con BRON Creative, Candyman. Candyman è diretto DaCosta, ed è prodotto da Ian Cooper (Us), Rosenfeld e Peele. La sceneggiatura è stata realizzata da Peele & Rosenfeld e DaCosta. Il film si basa sulla pellicola del 1992 intitolata Candyman, scritta da Bernard Rose, e sulla storia breve “The Forbidden” di Clive Barker. I produttori esecutivi del film sonoDavid Kern, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth.

Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale americane dal 27 agosto, mentre, in quelle italiane, con Eagle Pictures dal giorno prima, il 26 agosto.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: You Tube

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.