Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di C’è qualcuno in casa tua (There’s Someone Inside Your House), thriller/horror diretto da Patrick Brice (Creep 2) e prodotto da James Wan e Shawn Levy.

Il lungometraggio, tratto dall’omonima opera letteraria di Stephanie Perkins, segue un gruppo di studenti delle scuole superiori che viene preso di mira da un misterioso assassino mascherato intento a svelare tutti i segreti più oscuri dei ragazzi.

Del cast fanno parteSydney Park, Kayla Heller, Theodore Pellerin e Sarah Dugdale.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 6 ottobre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

La descrizione ufficiale del progetto:

Dai produttori di Stranger Things e dell’universo di The Conjuring arriva la storia di una studentessa dell’ultimo anno di liceo (Sydney Park) e del resto dei maturandi della sua nuova scuola, presi di mira da un killer mascherato intento a svelare i loro più oscuri segreti al resto del mondo. Tratto dal bestseller del New York Times di Stephanie Perkins. Diretto da Patrick Brice.

Del cast fanno parteSydney Park, Kayla Heller, Theodore Pellerin e Sarah Dugdale. Il film è diretto da Patrick Brice (Creep 2) e prodotto da James Wan e Shawn Levy.

Cosa ne pensate di questo trailer di There’s Someone Inside Your House? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate