Mercoledì 26 maggio, come annunciato, si è tenuta ad Arcadia Cinema di Melzo la grande proiezione speciale di Crudelia con BadTaste! Nella gigantesca Sala Energia è stata proiettata la versione Dolby Atmos del film Disney diretto da Craig Gillespie con protagoniste Emma Stone ed Emma Thompson.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un poster esclusivo del film, che potete vedere qui sotto nelle nostre foto

 

 

 

A seguire potete leggere la sinossi ufficiale del film:

La vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.

BadTaste è anche su Twitch!