Venerdì MUBI festeggerà il Capodanno cinese con il lancio mondiale online di Dead Pigs, il film d’esordio di Cathy Yan, regista di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che giusto un anno fa debuttava nei cinema.

La pellicola ha vinto nel 2018 il World Cinema Dramatic Special Jury Award per il cast d’insieme al Sundance Film Festival ed è stata poi presentata al BFI London Film Festival, all’AFI Fest e ai festival di Seattle, Philadelphia, Goteborg, Miami, Palm Springs e Dallas, dove ha ricevuto vari riconoscimenti. Il 12 febbraio farà il suo debutto sulla piattaforma streaming in esclusiva. Per l’occasione, ecco arrivare online il trailer sottotitolato in italiano: ve lo proponiamo in testa all’articolo. E per festeggiare il capodanno cinese e l’uscita del film, noi di BadTaste.it vi offriamo un mese di MUBI gratis: potete attivare la prova cliccando qui.

Questa invece la sinossi:

Un burbero allevatore di maiali, l’eccentrico proprietario di un salone, un cameriere gentile, un architetto espatriato e una ragazza molto abbiente si incontrano sullo sfondo di una tragedia: migliaia di maiali morti galleggiano sul fiume che conduce a una Shanghai sempre più moderna.

Una satira sociale che raduna un improbabile gruppo di personaggi della Shanghai contemporanea in un intrigo internazionale. Nel cast Vivian Wu, Zazie Beetz e Meng Li.

1 MESE DI MUBI GRATIS: ATTIVA LA PROVA