Nella parte superiore di questa pagina potete ammirare il trailer italiano di Dream Scenario – Hai mai sognato quest’uomo?, la nuova dark comedy di Kristoffer Borgli, uno dei giovani talenti di Hollywood, prodotta da Ari Aster, protagonista un sorprendente Nicolas Cage.

Il film sarà presentato in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma, Grand Public, il prossimo 26 ottobre e uscirà al cinema il 16 novembre.

Dream Scenario, la sinossi ufficiale

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.

Dallo sceneggiatore e regista Kristoffer Borgli (Sick of Myself), una commedia perfidamente divertente prodotta da Ari Aster, con Nicolas Cage in una delle sue migliori interpretazioni di sempre.

Il norvegese Kristoffer Borgli è diventato celebre per i suoi videoclip, per poi firmare “Sick of Myself”, fino a conquistare Ari Aster, che ha prodotto questo suo nuovo film, e Nicolas Cage, entusiasta di interpretare un ruolo del tutto inedito, con cui offre una delle performance più straordinarie della sua carriera. Prodotto da A24, DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo? uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2023 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate