A qualche giorno di distanza dall’arrivo online del primo trailer in lingua originale di Escape Room 2: Gioco Mortale (Escape Room: Tournament of Champions), sequel del film del 2019, ecco approdare in rete anche quello tradotto in italiano. Potete vederlo nel player di YouTube qua sopra!

Il progetto diretto da Adam Robitel, ricordiamo, sarà disponibile nelle sale americane dal 16 luglio e dal giorno prima in quelli italiani.

I protagonisti del film sono Taylor Russell (Lost in Space), Logan Miller (Love, Simon e The Walking Dead) Deborah Ann Woll (True Blood, Daredevil), Jay Ellis (prossimamente in Top Gun: Maverick), Tyler Labine, Nik Dodani (Atypical) e Yorick van Wageningen.

A seguire potete trovare la sinossi ufficiale della pellicola:

Escape Room 2: Giochi Mortali è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

Il primo capitolo è uscito nei nostri cinema nel marzo del 2019. Costato 9 milioni di dollari (esclusa P&A) ne ha poi incassati 155 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo trailer italiano di Escape Room 2: Gioco Mortale? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!