La divisione coreana dei Marvel Studios ha pubblicato su YouTube uno spot inedito di Eternals, l’attesissima opera diretta dalla regista premio Oscar di Nomadland.

La pellicola approderà in sala in Italia il 3 novembre. Qualche giorno fa è arrivata la notizia che la nuova pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, sarà il film di chiusura di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate lo spot nella parte superiore di questa pagina.

Qualche giorno fa, grazie alla fine degli embargo sulle set visit della pellicola effettuate dalla stampa americana prima dello scoppio della pandemia di nuovo Coronavirus, abbiamo pubblicato un riepilogo dedicato a svariate curiosità emerse durante gli incontri con i giornalisti fatti in quella sede. In aggiunta a quegli aneddoti, abbiamo anche riportato una dichiarazione più recente di Chloé Zhao i  cui la regista conferma l’esistenza di due scene post-crediti:

Sì, non restate solo per la prima, ma anche per la seconda perché sono entrambe importanti e hanno delle grosse sorprese per voi

Potete leggere gli altri dettagli in questo nostro articolo.

Eternals sarà al cinema il 5 novembre negli Stati Uniti, dal 3 novembre in Italia.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate di questi nuovi poster di Eternals del film? Quanto attendete l’ultima fatica della regista di Nomadland Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!