Abbiamo già cominciato a proporvi nelle corse settimane le nostre interviste al cast e ai realizzatori del film di Gran Turismo realizzate a Budapest lo scorso novembre 2022 in occasione della set visit del film organizzata dalla Sony Pictures.

E il nuovo backstage del film ci arriva proprio dal canale YouTube della Sony dedicato a tutto ciò che riguarda la creazione di contenuti video e fotografici, “contenuti” che nel caso di Gran Turismo sono stati ottenuti anche grazie l’impiego delle macchine da presa Sony VENICE 2 Rialto 2. La versatilità di queste apparecchiature, unita ad alcuni sagaci espedienti, ha garantito delle riprese capaci di catturate tutta la spettacolarità delle scene di cosa che verranno proposte.

Trovate il video nella parte superiore di questa pagina!

Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile è il film Sony Pictures diretto da Neill Blomkamp con David Harbour e Orlando Bloom. Tratto dalla celebre saga di racing game, il film si ispira alla storia vera di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che, vincendo una serie di gare competitive del videogioco, riesce a diventare un pilota professionista nella realtà. 
Nel cast oltre a David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), Archie Madekwe (I Miserabili) nel ruolo del protagonista, Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).
Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile sarà dal 20 settembre solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Gran Turismo, la sinossi del film

Ispirato da una storia vera, il lungometraggio racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Classifiche consigliate