Guardiani della Galassia Vol. 3: il primo trailer del film di James Gunn!

Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

In occasione del CCXP Expo, i Marvel Studios hanno lanciato il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, assieme al primo poster dell’atteso film di James Gunn che arriverà nei cinema a maggio del 2023.

Si tratta dell’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista, e a giudicare dal trailer sarà anche quello più emotivamente coinvolgente, e anticipa un film incentrato in particolare (come aveva già svelato il regista) su Rocket, introducendo anche Adam Warlock (Will Poulter).

Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia). Assieme a loro tornano Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Potete vedere il trailer qui sopra, mentre qui sotto potete vedere Zoe Saldana mentre lo presenta e, subito sotto, il trailer in lingua originale e il poster del film:

guardiani della galassia vol. 3 poster

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: LA TRAMA

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto