In attesa di avere altre notizie sul quarto capitolo cinematografico del franchise animato di Hotel Transylvania la Sony Pictures Animation ha pubblicato in rete un cortometraggio intitolato “Puppy!” dedicato al gigantesco amico a quattro zampe visto anche in Hotel Transylvania 3.

Potete vedere il divertente cortometraggio nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del terzo film:

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa ha avuto un grande successo, incassando 167 milioni di dollari negli USA (in linea con il secondo episodio) e 528 milioni nel mondo (l’incasso più alto del franchise), di cui 12.2 in Italia (anche qui record per il franchise). Complessivamente la saga ha raccolto 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Il quarto capitolo del franchise arriverà nelle sale americane il 6 agosto 2021 (salvo imprevisti).

Cosa ne pensate di questo piccolo ma divertente cortometraggio animato? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Sony Pictures Animation