In attesa di assaporare ungi sfumatura della saga di Il Signore degli Anelli in 4K (arriverà questo dicembre), possiamo passare il nostro tempo con un curioso video realizzato dal canale You Tube BurtBot.

Ebbene il video in questione offre una nuova voce a Lurtz e agli Uruk-hai visti principalmente nei primi due film della saga. In molti ricorderanno che le voci degli Urik-hai nella saga erano molto più profonde e “bestiali”.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Qua sotto trovate la sinossi della trilogia di Il Signore degli Anelli:

Frodo e Sam, accompagnati dall’infido Gollum, si avvicinano tra mille pericoli al Monte Fato, dove devono riuscire nell’impresa di distruggere l’Anello. Il resto della disciolta Compagnia dell’Anello si ritrova, insieme a uomini, elfi e all’esercito di fantasmi richiamati da Aragorn in virtù di un antico patto, per la battaglia finale e per correre in aiuto della città di Minas Tirith, dove il regno di Gondor è minacciato dal potentissimo esercito di Sauron. L’impeto delle truppe del malvagio sembra incontenibile, e lo stesso Re Denethor perde la ragione nel momento più duro, ma resistere è fondamentale per distogliere l’attenzione del Grande Occhio dai due piccoli hobbit.

Cosa ne pensate del video? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube