Josh Gad ritorna con il suo format “Reunited Apart” per una rimpatriata del cast di Karate Kid a 36 anni dall’uscita di The Karate Kid – Per vincere domani.

È vero, una rimpatriata di sorta c’è già stata con la serie di Cobra Kai, che ha fatto il salto su Netflix in vista della terza stagione in arrivo l’8 gennaio, ma come potete vedere la rimpatriata ha chiamato a raccolta dei volti esclusi dalla serie in corso.

Oltre a Ralph Macchio e a William Zabka, nella reunion troviamo anche Elisabeth Shue, ma anche Tony O’Dell e Ron Thomas, oltre che alla madre di Daniel LaRusso Randee Heller.

Alla fine del video è inoltre presente un’anticipazione della terza stagione di Cobra Kai.

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

La sinossi del film di John G. Avildsen uscito nel 1984:

Daniel, senza più un padre e con una mamma che per lavoro è costretta a trasferirsi in California, lascia il natio New Jersey. A S. Fernando Valley Daniel s’innamora subito della giovane Ali, ma poi è costretto a sopportare le angherie del fidanzato di questa, campione di karaté. Il maestro Miyagi gli insegnerà l’arte del karaté e anche quella di diventare adulto.

Classifiche consigliate