Nella nostra analisi abbiamo visto come il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home nasconda alcuni segreti sulla pellicola in arrivo il 15 dicembre.

Tra le speranze dei fan c’era naturalmente quella di rivedere i tre Spider-Man cinematografici finalmente riuniti, ma sembra che bisognerà pazientare ancora un po’. Per sopperire alla mancanza, ci ha pensato un fan che ha ricreato le sequenze finali del trailer aggiungendo alle varie inquadrature gli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Tra le teorie più gettonatE c’è quella secondo cui sarà proprio lo Spider-Man di Andrew Garfield a salvare MJ dalla caduta dalla Statua della Libertà. Si tratterebbe, secondo i fan, di un modo per redimersi da quanto accaduto in The Amazing Spider-Man 2 con Gwen Stacy.

Ecco allora che “mrracoon” ha dato praticamente voce ai desideri degli appassionati con il il video qui in alto, mentre a seguire alcuni fotogrammi:

 

 

Vi ricordiamo che il cinecomic sarà nei cinema dello stivale a partire dal 15 dicembre.

Prossimamente apriranno le prevendite (forse anche in Italia durante lo Spider-Monday lunedì 29). Noi vi terremo aggiornati perché stiamo ovviamente organizzando una grande proiezione evento in Sala Energia ad Arcadia Cinema per quella sera. A questo proposito vi invitiamo ad abbonarvi al nostro canale Twitch o a BadTaste+ per accedere al nostro canale Discord per le ultime notizie su questo evento!

Potete seguire tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate