The Witcher: Nightmare of the Wolf, l’epico trailer italiano del film anime in arrivo su Netflix

Netflix ha pubblicato in rete il trailer italiano del film anime spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf.

  • LEGGI ANCHE – The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco il teaser del film anime targato Netflix

La storia sarà incentrata su Vesemir, il mentore di Geralt di Rivia, protagonista della serie live action interpretato da Henry Cavill. Il film è prodotto dallo studio d’animazione coreano Mir.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 agosto. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto trovate il poster:

 

 

 

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo suggestivo trailer? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix Italia

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.