In occasione del Comic Con è stata presentata una clip tratta da V/H/S/94, reboot della nota saga horror antologica di V/H/S iniziata nel 2012.

Durante il panel dedicato al film è stata mostrata una clip tratta da un segmento dell’opera girato da Chloe Okuno (regista del cortometraggio horror “Slut”). Tra gli altri registi che hanno lavorato al progetto troviamo David Bruckner, Simon Barrett (You’re Next, Blair Witch), Timo Tjahjanto (V/H/S/2 – “Safe Haven”), Jennifer Reeder (Knives e Skin) e Ryan Prows (Lowlife).

L’opera sarà disponibile da questo autunno sulla piattaforma streaming Shudder. Potete ammirare la clip nel video qua sopra al minuto 27:15.

Il collettivo di registi Radio Silence che, come Bruckner, ha contribuito al primo film di V/H/S, si affiancherà a lui nella produzione. Saranno proprio i componenti di Radio Silence Matt Bettinelli-OlpinTyler Gillett e Chad Villella a dirigere il Scream.

Tra i registi che lavoreranno alla nuova antologia ci saranno Simon Barrett (You’re NextThe Guest), il regista horror indonesiano Timo Tjahjanto (La notte su di noi), l’esordiente Chloe Okuno (corto Slut). David Bruckner, Jennifer Reeder (Knives e Skin) e Ryan Prows (Lowlife).

V/H/S/94 sarà il primo horror del franchise a essere presentato con una storia unica, con tutte le varie sezioni collegate.

Brad Miska e Tom Owen del sito horror Bloody Disgusting, co-creatori del franchise, hanno prodotto il reboot con Josh Goldbloom e Parinda Patel della neonata casa di produzione Cinepocalypse Productions in collaborazione con Studio71.

FONTE: Comic-Con International

Classifiche consigliate