La Sony ha diffuso in rete (tramite Collider) una nuova scena eliminata da Venom: la furia di Carnage, il cinecomic con Tom Hardy approdato nelle sale ad ottobre.

Potete vedere la clip della scena nella parte superiore della pagina.

Venom: la furia di Carnage e Hawkeye sono tra i titoli più piratati nelle scorse settimane.

È Deadline a segnalare che, stando al report di MUSO, nella settimana dal 22 al 28 novembre, il secondo Venom con Tom Hardy e la serie di Hawkeye con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld hanno dominato le chart dei film e delle serie TV più scaricate dai siti di sharing illegale.

Per quel che riguarda le produzioni seriali televisive, dietro a Hawkeye troviamo La ruota del tempo (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DEDICATA ALLA SERIE AMAZON), la serie revival di Dexter, la quarta stagione di Star Trek: Discovery e The Beatles: Get Back di Peter Jackson (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE).

In ambito cinematografico, alle spalle di Venom: la furia di Carnage (QUESTA LA NOSTRA RECENSIONE) troviamo No Time To Die (ECCO LA NOSTRA RECENSIONE), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios, Red Notice, il kolossal action prodotto da Netflix e interpretato da Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds e, al quinto posto, Dune, il film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve che adatta la prima parte dell’omonimo libro di Frank Herbert. Venom 2 è disponibile dalla scorsa settimana in Digital HD, motivo per cui il film Sony è subito schizzato in testa al podio dei più piratati della settimana.

Per restare aggiornati su Venom: la furia di Carnage, il film diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy, non dovete fare altro che cliccare qua e raggiungere la nostra scheda del film.