Novità Prime Video settembre 2024: i film e le serie da vedere
Da Io sono Lillo 2 al noir Killer Heat, vi consigliamo i migliori film e le migliori serie tv in arrivo a settembre su Prime Video
Settembre è un mese ricco di novità su Prime Video e noi di Badtaste vi segnaliamo i migliori film e le migliori serie tv che saranno disponibili sulla piattaforma.
Sono Lillo 2 - 19 settembre
Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe in assoluto, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che finirebbe per distruggere la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.
Torna la serie comedy diretta da Eros Puglielli con protagonista Lillo Petrolo nei panni del supereroe Posaman diventato iconico grazie allo show comico LOL - Chi ride è fuori; al suo fianco Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca e Cristiano Caccamo.
Ari Cassamortari - 23 settembre
I fratelli Pasti, a cui si aggiunge una stralunata sorellastra “a sorpresa”, sono a un passo dal vincere il premio più ambito da tutti i cassamortari d’Italia, il Vespillone D’oro, ma il loro sogno di gloria s’infrange quando vengono esclusi dalla cerimonia per via dell’enorme debito causato dal fratello più piccolo, raggirato da un’astuta cam girl. All’inaspettata morte della ragazza, i Pasti conosceranno una realtà ben più inquietante di quella cui sono abituati fin da piccoli, rivelando dei segreti che rischiano di mettere in crisi le fondamenta stesse della famiglia.
Dopo I cassamortari (2022), Claudio Amendola gira il sequel della sua commedia romanesca. Il ricco cast è composto da Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Lucia Ocone, Alessandro Sperduti ed Emanuel Caserio, a cui si aggiungono Silvia D'amico, Caterina Guzzanti e Michele Di Virgilio.
Killer Heat - 26 settembre
Killer Heat segue l’investigatore privato Nick Bali (Joseph Gordon-Levitt), un americano espatriato in Grecia, ingaggiato per indagare sulla morte accidentale del giovane magnate delle spedizioni Leo Vardakis (Richard Madden) sull’isola di Creta. La cognata della vittima (Shailene Woodley) non crede al rapporto ufficiale della polizia. Ma cosa è successo esattamente a Leo, e perché? Nonostante la bellezza inondata dal sole dell’esotica località mediterranea, Nick trova l’oscurità ad ogni angolo: dove la ricca e potente famiglia Vardakis governa come gli dei, dove la gelosia corre in profondità e chiunque potrebbe essere un sospettato.
Diretto da Philippe Lacôte, il film è basato su un racconto di Jo Nesbø intitolato The Jealousy Man. La fama dell'autore e il talento delle tre star coinvolte sono le basi perfette per una pellicola di stampo noir classico che merita di essere vista.
Altri film e serie tv in arrivo a settembre
The money game - 10 settembre
Puppy Love - 11 settembre
En Fin - 13 settembre
The Grand Tour: One for the Road - 13 settembre
Hounds of War - 15 settembre
Courtois: The return of the Number 1 - 20 settembre