Dopo aver annunciato la presenza a Lucca Comics & Games 2015 del mangaka Tsutomu Nihei, di  Kathryn e Stuart Immonen, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, Leo Ortolani e Paul Renaud, Panini ufficializza anche la partecipazione del tandem creativo di Life Zero: Stefano Vietti e Marco Checchetto.

 

Panini Comics All-Stars: Fase cinque!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Checchetto ViettiPer gli annunci di oggi rimarremo sul suolo italiano, anche se la bravura della nostra quinta coppia di superospiti ha ormai varcato i confini nazionali da diversi anni!

Le loro strade artistiche si sono incrociate per la prima volta sulle pagine de Il Giornalino nel 2006, grazie a quattro simpatici anfibi guerrieri.

L’anno successivo, alla loro già rodata squadra si sono unite le forze di Panini Comics e della stessa Marvel per dar vita alla prima serie di Spider-Man interamente ideata e realizzata in Italia!

A Lucca Comics & Games 2015 Marco Checchetto (Punisher, Amazing Spider-Man, Star Wars) e Stefano Vietti (Hammer, Dragonero) tornano a sedersi dietro lo stesso tavolo per presentare al PalaPanini LIFE ZERO, la loro nuova creazione originale!

Un racconto d’atmosfera ai confini tra fantascienza, azione e horror il cui primo episodio potrete trovare in anteprima al nostro stand sia in versione regular che con la cover Variant Lucca 2015!

Le tavole dall’alto tasso adrenalinico di Marco Checchetto saranno inoltre tra i piatti forti di AVENGERS 28 oltre che degli ultimi due volumi di PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO, la ristampa dell’emozionante ciclo del Punisher da lui realizzato in collaborazione con Greg Rucka.

Contate le ore che ci separano dal prossimo annuncio…

 

 

Fonte: Panini