Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics, questa volta incentrata sulle serie regolari Marvel che da gennaio saranno investite dal megaevento Secret Wars. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno infine svelato i sommari delle pubblicazioni italiane della Casa delle Idee. Dopo le collane vendicative, il sottobosco mutante, le serie cosmiche e Ultimate, ecco il palinsesto degli altri spillati da edicola.

Amazing Spider-Man diventa Spider-Man presenta: Rinnova le Promesse e conterrà Amazing Spider-Man: Renew Your Vows di Dan Slott e Adam Kubert, Spider-Verse di Mike Costa e Andre Araujo, Spider Island di Christos Gage, Paco Diaz, Tom DeFalco e Ron Frenz, e il ciclo Last Days di Silk, superstite del precedente palinsesto.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
Hulk diventa Hulk presenta Planet Hulk e conterrà l’omonima miniserie di Sam Humphries e Marc Laming oltre a Future Imperfect di Peter David e Greg Land.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
In assenza di titoli dedicati ai Fab Four, Fantastici Quattro diventa Fantastici Quattro presenta: L’Ascesa di Attilan, contenente Inhumans: Attilan Rising di Charles Soule e John Timms, e il ciclo Last Days dedicato a Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
Anche la collana del Cornetto sarà orfana del suo protagonista nel corso di Secret Wars: Devil & i Cavalieri Marvel diventa Devil presenta: Il Maestro del Kung Fu, contenente Master of Kung Fu di Haden Blackman e Dalibor Talajic, e Ghost Racers di Felipe Smith e Juan Gedeon.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
Deadpool, orfana del defunto Wade Wilson, diventa Deadpool presenta: Mrs. Deadpool e i Terribili Howling Commandos contenente Mrs. Deadpool and the Howling Commandos di Gerry Duggan e Salvador Espin, e Deadpool’s Secret Secret Wars di Cullen Bunn e Matteo Lolli.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

 

 

Continua…