Marvel NOW!, Divided: Ms. MarvelCom’era facile immaginare, la serie dei teaser a tema Divided per promuovere l’iniziativa editoriale autunnale denominata Marvel NOW! si espande rapidamente: al primo e al secondo ora se ne aggiunge un terzo che vede contrapposte dal consueto effetto di frantumazione Ms. Marvel e Riri Williams, comprimaria in ascesa di Invincible Iron Man che è riuscita ad assemblare una sua armatura sulla falsariga di quelle di Iron Man.

Considerato che Civil War II dovrebbe avere effetti devastanti sui portatori tradizionali di armature dell’Universo Marvel, c’è chi ipotizza che Riri possa assurgere al titolo di nuova War Machine o addirittura di… Iron Woman.

Al di là delle speculazioni sul personaggio in sé, possiamo quantomeno iniziare a estrapolare un tema ricorrente dai teaser, vale a dire un eroe tradizionale contrapposto/sostituito da un personaggio di nuovissima generazione. Verrebbe quindi da pensare che una delle conseguenze di Civil War II sia, oltre al misterioso e onnipresente effetto di frantumazione, sottolineato anche dal termine “divided”, anche un cambio della guardia tra eroi di vecchi e di nuova generazione.

Naturalmente, nuove ipotesi sono destinate a circolare quando il prossimo teaser farà capolino. Appuntamento a prestissimo su queste pagine!

 

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

 

 

Fonte: CBR