L’annuncio era già stato dato tempo addietro e l’ora più nera di Laura Kinney, che da qualche tempo indossa i panni della Nuovissima Wolverine, è giunta: dopo aver ereditato da Logan le responsabilità e il retaggio eroico associati al nome Wolverine, arriva il momento di fare i conti con il lato più oscuro, selvaggio e disperato legato a quel nome: travolta dagli eventi e dalle macchinazioni di un nemico invisibile, l’ex X-23 ripercorrerà le orme del “padre” in Enemy of the State II, il sequel spirituale di quel Nemico Pubblico che si distinse come uno dei momenti più cupi nella già violenta saga del Wolverine originale.

Tutto ha inizio sulle pagine di All-New Wolverine #13 firmate dal team creativo composto da Tom Taylor (Superior Iron Man) e Nick Virella (Hyperion), in uscita mercoledì 5 ottobre negli Stati Uniti. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Nemico Pubblico II” inizia qui! Wolverine: Assassina!!! Laura ha combattuto strenuamente per diventare qualcosa di diverso da ciò che era in origine, ma ora il combattimento è finito. Le sue mani grondano sangue e sulla scia di un’indicibile tragedia, alcune figure oscure hanno reclamato il controllo della sua vita. Riuscirà Laura a sconfiggere i suoi nemici esterni e i demoni interiori? O sarà costretta a rinunciare alla vita da eroina che si era costruita?

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima del numero #13.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

All-New Wolverine #13, copertina di David Lopez

 

TUTTO SU ALL-NEW WOLVERINE – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

Fonte: Comicosity