È uscito negli Stati Uniti il primo numero di Hunt for Wolverine: Weapon Lost, una delle quattro miniserie che racconteranno del ritorno di Logan nell’Universo Marvel, a seguito della dipartita avvenuta ormai quattro anni fa sulle pagine di La morte di Wolverine e della resurrezione ufficializzata su Marvel: Legacy (disponibile in fumetteria da qualche giorno).

Dopo avervi riportato le dichiarazioni con cui Charles Soule e Matteo Buffagni (rispettivamente sceneggiatore e disegnatore della miniserie) hanno introdotto la storia, vi proponiamo le prime tavole del progetto accompagnate dalla sinossi dell’albo d’apertura, la cui copertina è firmata da Greg Land.

 

Wolverine sarà anche il migliore in quello che fa… ma lo sono anche loro! Mentre si va sviluppando uno dei più grandi misteri dell’Universo Marvel, Daredevil assembla una squadra di incredibili detective per rintracciare Wolverine: Misty Knight, Frank McGee e il mutante noto come Cypher. Investigando sui recenti avvistamenti in tutto il mondo relativi a un uomo che si pensa possa essere Logan, la squadra scopre una cospirazione legata al ritorno di Wolverine con ramificazioni profonde.

 

 

 

Fonte: CBR