Tempo fa, vi abbiamo parlato del ritorno di Typhoid Mary, fissato per il prossimo 3 ottobre con Typhoid Fever: Spider-Man #1, albo scritto da Clay McLeod Chapman (Astonishing Spider-Man) e disegnato dall’italiano Stefano Landini (Hellblazer), con copertina di R.B. Silva.

L’albo sarà il primo di tre one-shot che comporranno il progetto Typhoid Fever, con l’Arrampicamuri, gli X-Men e Iron Fist alle prese con il rientro in scena della nemica di Daredevil.

Oggi vi presentiamo la sinossi di Typhoid Fever: Spider-Man #1 e la copertina tripla realizzata da Silva che sarà suddivisa nei tre spillati:

 

Typhoid Mary è tornata a Manhattan e ha messo gli occhi su Hell’s Kitchen. Con Daredevil impegnato nel cercare di sconfiggere il sindaco Fisk, un vuoto di potere si è improvvisamente formato nel quartiere più pericoloso di Manhattan e Typhoid Mary ha intenzione di riempirlo con il suo singolare caos. Ma Daredevil non è l’unico guardiano che sorveglia gli abitanti della Cucina del Diavolo… e Spider-Man lo dimostrerà!

 

Typhoid Fever, copertina di R.B. Silva

 

 

Fonte: Newsarama