Marvel, Spectacular Spider-Man: Chip Zdarsky scrive e disegna il finale della sua run
Le prime tavole di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #319, l'ultimo albo firmato da Chip Zdarsky

Il mese scorso vi abbiamo riportato l'annuncio dell'addio di Chip Zdarsky (Howard the Duck) a Peter Parker: The Spectacular Spider-Man con il numero #310 della testata, su cui ha lavorato come autore completo a una storia dal titolo molto eloquente: Finale.
Zdarsky è attualmente impegnato anche sul progetto Defenders: The Best Defense con il one-shot dedicato a Namor, da lui sceneggiato per i disegni di Carlos Magno.
In chiusura vi presentiamo la sinossi e un'anteprima di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310, in uscita domani oltreoceano:
Un numero molto speciale di Spectacular Spider-Man, scritto e disegnato da Chip Zdarsky! Quando alcuni filmmaker hanno deciso di documentare l'impatto di Spider-Man sulla città di New York, non avrebbero mai potuto prevedere cosa gli sarebbe successo.