Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History #1, copertina di Gerardo Zaffino

No, non c’è nessun grande evento all’orizzonte volto a infarcire di ulteriori retcon la continuity dell’Universo Marvel: la Casa delle Idee ha annunciato per marzo 2019 il ritorno del Ghost Rider Cosmico (già tra i protagonisti della nuova Guardians of the Galaxy) come frontman di una nuova miniserie, dopo la prima firmata dal suo co-creatore Donny Cates (Thanos vince!) e da Dylan Burnett (X-Force).

Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History sarà una storia in sei parti scritta dall’attore e comico americano Paul Scheer assieme a Nick Giovannetti per i disegni di Gerardo Sandoval (New Avengers) e le copertine di Gerardo Zaffino (Karnak).

Le prime informazioni sulla trama diffuse dalla Casa delle Idee – la quale aveva anticipato il progetto con una serie di teaser che hanno fatto molto discutere gli appassionati – vedono il Rider (alias il Frank Castle di un futuro alternativo) intrappolato nel passato.

Durante la sua odissea temporale, il personaggio creato da Donny Cates e Geoff Shaw sulle pagine di Thanos si prenderà alcune libertà andando a interferire con le vicende chiave di icone Marvel come i Fantastici QuattroSpider-Man, Capitan America e Jean Grey degli X-Men.

Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History #1 uscirà il 6 marzo negli Stati Uniti.

 

 

Fonte: Marvel