Marvels

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della miniserie Marvels (1994), scritta da Kurt Busiek per i disegni di Alex Ross, la Marvel ha annunciato che a partire da gennaio saranno in vendita alcuni albi disponibili in edizione variant con copertine a tema firmate dallo stesso artista.

La prima uscita coinvolta nell’iniziativa sarà Fantastic Four #6, a cui faranno seguito Tony Stark: Iron Man #9, a febbraio, e Immortal Hulk #16, a marzo.

I festeggiamenti proseguiranno poi a giugno, con altri venti disegnatori che realizzeranno ulteriori copertine celebrative ispirate alla pluripremiata miniserie.

La Casa delle Idee ha inoltre annunciato che la storia con protagonista il giornalista Phil Sheldon sarà riproposta in Marvels Annotated, nuova miniserie di quattro numeri che esordirà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il 13 febbraio e che conterrà i commenti di Busiek e Ross. La nuova edizione proporrà anche inedite copertine e variant cover, quest’ultime firmate da Paolo Rivera.

 

 

 

Fonte: CBR