Pubblicità

Amazing Spider-Man: parte oggi il rilancio Beyond, ecco le prime tavole!

Spoiler
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Ci siamo! Dopo aver parlato tanto in questi ultimi mesi di Beyond, il rilancio della serie Marvel Amazing Spider-Man, è disponibile oggi, mercoledì 6 ottobre, negli Stati Uniti il primo numero del nuovo corso. Guidata da un nutrito gruppo di autori – tra cui Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick GleasonZeb Wells, la nostra Sara Pichelli Michael Dowling – la testata vede il ritorno al centro della scena di Ben Reilly, ovvero il clone di Peter Parker. Supportato dalla Beyond Corporation, il Nostro è deciso a diventare la migliore versione di Spider-Man che sia mai esistita.

 

 

Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo e ammirate le prime tavole di Gleason per Beyond: troviamo un Peter ancora sconvolto dalla morte di Harry Osborn – anche in scena sulle pagine del numero precedente, atto che ha chiuso la run di Nick Spencer sul personaggio – che esce per prendere una boccata d’aria; la sua già precaria situazione emotiva viene stravolta quando un altro Arrampicamuri sfreccia per i cieli di New York. Chi si nasconde dietro la maschera? Dovrebbe trattarsi di Ben, ma Peter è ancora all’oscuro del suo ritorno in città.

L’albo è firmato da Wells e Gleason, mentre la copertina è stata realizzata da Arthur Adams. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in quest’ultimo periodo, Peter si troverà a lottare tra la vita e la morte a causa di uno scontro che lo costringerà a stare in ospedale. Già è stato reso noto che il “vecchio” Spidey non morirà ma per un lasso di tempo resterà lontano dalla sua attività di super eroe, lasciando spazio al suo clone. Staremo a vedere come i due conviveranno e cosa succederà nelle prossime settimane: vi ricordiamo che, come già successo in occasione all’epoca del rilancio Un nuovo giorno, la serie uscirà tre volte al mese.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.