La settimana scorsa vi abbiamo parlato di Beyond, il rilancio di Amazing Spider-Man che partirà negli Stati Uniti il prossimo ottobre. Dopo la conclusione della run di Nick Spencer, un nutrito gruppo di autori prenderà il controllo della testata dedicata all’Uomo Ragno, un team composto da Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick Gleason e Zeb Wells.

 

 

L’operazione partirà sulle pagine del numero #75 e proseguirà con tre pubblicazioni mensili, ricalcando quanto già fatto in passato in occasione del rilancio Un nuovo giorno. In quest’occasione, però, assisteremo al ritorno sulla scena di Ben Reilly, deciso a riprendersi il ruolo di Spider-Man. Supportato dalla Beyond Corporation, il clone di Peter Parker è determinato a diventare la migliore versione di Spider-Man che sia mai esistita. E a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il “vecchio” Peter.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo che aprirà la nuova era dell’Arrampicamuri, grazie alla quale apprendiamo che la componente artistica sarà affidata, oltre che a Gleason, anche alla nostra Sara Pichelli (al debutto sul titolo sebbene in passato abbia co-creato Miles Morales) e Michael Dowling (Black Cat). Infine, le copertine porteranno la firma di Arthur Adams. Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo dove potete ammirare le copertine di Adams e Gleason, uno studio del costume di Ben Reilly e alcune tavole ancora prive di colore.

In chiusura, vi ricordiamo che un primo assaggio di Beyond potremmo leggerlo in occasione dell’edizione 2021 del Free Comic Book Day sulle pagine dell’albo Spider-Man/Venom, disponibile dal 14 agosto negli States.

 

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!

 

 

Fonte: Marvel