Come vi abbiamo riportato in un articolo di qualche settimana fa, il prossimo 14 agosto si terrà l’annuale appuntamento del Free Comic Book Day, iniziativa che ormai da oltre vent’anni vede le case editrici distribuire fumetti gratuitamente ai propri lettori tramite i rivenditori. La Marvel parteciperà all’evento con due albi, che si preannunciano cruciali per le trame future dei personaggi coinvolti.

 

 

Il primo è un titolo Gold ed è intitolato Avengers/Hulk #1 e – come ormai dovreste sapere – sarà firmato da Jason Aaron, attuale sceneggiatore di Avengers, e Iban Coello, disegnatore nominato dalla Casa delle Idee come Stormbreaker 2021 e attualmente al lavoro su Venom. La copertina è di Ryan Ottley. Il secondo albo – Spider-Man/Venom – invece avrà un’illustrazione di Patrick Gleason. Tra gli altri autori coinvolti troviamo anche Chip Zdarsky e l’artista Greg Smallwood, anche se al momento non ci sono state fornite ulteriori indicazioni.

Vi ricordiamo che il Free Comic Book Day si teneva generalmente in primavera ma, vista l’incertezza legata all’emergenza Coronavirus, è stato spostato ad agosto, nella speranza che in quel periodo la situazione generale possa aver trovato una maggiore stabilità.

Di seguito vi riportiamo come viene presentata la storia Marvel del Free Comic Book Day dedicata ai Vendicatori:

 

In una terra al di là del tempo, una torre splendente si erge, schierando i suoi agenti nell Multiverso per resistere all’oscurità dilagante! Chi è il misterioso Avenger Prime e in che modo il suo avvento influenzerà il passato, il presente e il futuro stesso dei potenti Vendicatori?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel