Nelle prossime settimane, avremo modo di leggere il rilancio di alcuni titoli Marvel che hanno raccolto un grande successo negli ultimi anni; in particolare, il 10 novembre esordirà negli Stati Uniti la nuova serie regolare di Hulk, scritta da Donny Cates (Venom) per i disegni di Ryan Ottley (Amazing Spider-Man). Dopo il notevolissimo ciclo di storie di al Ewing ed Ed Bennett, è tempo per il Gigante di Giada di intraprendere un nuovo viaggio; questa volta, però, lo scenario sarà diverso: come abbiamo appreso sulle pagine dell’albo Avengers/Hulk, distribuito durante l’edizione 2021 del Free Comic Book Day, il Nostro si troverà ad affrontare minacce nello spazio.

 

 

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso in anteprima alcune tavole (ancora prive di lettering) tratte dal numero d’esordio, il quale avrà più di venti copertine variant realizzate dai seguenti artisti: oltre a Ottley (che firma anche la regular), troviamo Simone Bianchi, Ed McGuinness, Arthur Adams, Peach Momoko, Björn Barends, Dan Jurgens, Herb Trimpe, Joe Bennett, una bianca, una viola, Gabrielle Dell’Otto, Jeehyung Lee, Junggeon Yoon, Ryan Stegman, Mike McKone, Alan Quah, Marco Mastrozzo, Mike Mayhew, David Nakayama e Marco Turini.

Di seguito vi riportiamo le prime dichiarazioni di Cates diffuse a margine dell’annuncio:

 

Cates – La Marvel mi ha appena consegnato le chiavi della serie del più forte di tutti. Ragazzi, credetemi, non siete pronti per quello che stiamo realizzando. Vi renderete conto di cosa succede quando io e Ryan siamo arrabbiati… e, indovinate un po’?… sono sicuro che amerete tantissimo quando lo siamo.

 

Date uno sguardo alla gallery che trovate qua sotto dove abbiamo raccolto per voi tutte le illustrazioni diffuse dalla Marvel e legate al rilancio della testata.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Games Radar+