Infinity Comics: una volta tanto non c’entrano Thanos e il celeberrimo guanto, si tratta del catalogo di fumetti interamente digitali che la Marvel offre ai membri del programma Marvel Unlimited. Sono già molti i titoli e gli eroi che sono sbarcati su questo innovativo formato digitale a scorrimento verticale e alla lista si aggiungono ora i due simbionti per eccellenza, Venom e Carnage.

 

 

In quella che promette di essere una lotta senza di esclusione di colpi, il team creativo composto da Karla Pacheco, Scott Hepburn e Ian Herring porta in scena “il rosso e il nero” nel numero #1 di del settimanale Venom/Carnage.

Nella gallery trovate un’anteprima delle pagine di esordio della storia. Di seguito, invece, le parole con cui la Pacheco presenta questa nuova avventura simbiotica:

 

Pacheco – Per me, la cosa migliore dello sceneggiare fumetti è sempre stata la quantità di possibilità uniche che offre a livello di creazione e le varie sfide e opportunità che ci offre il mezzo visivo. Per la cronaca, adoro scrivere scene che fanno leva sull’impatto di voltare pagina, ma essendo una fan di vecchia data dei fumetti sul web, ero entusiasta di vedere cosa potevamo fare con una “tela infinita”, specialmente nel caso di una storia visivamente fantastica come Venom/Carnage.

Il lavoro di Scott Hepburn su questa serie è semplicemente fantastico, e capire come sfruttare al meglio il formato verticale per tutta l’azione che il nostro scatenato simbionte può regalarci in uno schermo a scorrimento è stato uno spasso. Sono davvero soddisfatta di quello che abbiamo inventato e spero che tutti si divertano tanto a leggerlo quanto a me scriverlo (anche se devo ammettere che sarà difficile perché è stato davvero molto divertente andarci con la mano pesante con quei due ragazzoni di Carnage e Venom)!

 

 

 

Fonte: Marvel

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch