Dopo essere stati al centro degli sviluppi di Empyre, mega-evento della Marvel scritto da Dan Slott e Al Ewing per i disegni del nostro Valerio Schiti, Hulkling e Wiccan prenderanno parte anche a King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom. Esce oggi negli Stati Uniti lo speciale dedicato ai due ex Young Avengers, scritto da Tini Howard per i disegni di Luciano Vecchio.

 

 

Il one-shot è disponibile con una copertina regular realizzata da Jim Cheung e ben due variant: una di Russell Dauterman e l’altra della Stormbreakers Peach Momoko. In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuse le prime pagine dell’albo che abbiamo raccolto per voi nella gallery in fondo all’articolo.

Come vi abbiamo anticipato in una precedente news, Billy e Teddy sono partiti per la loro luna di miele; purtroppo, non potranno godersi questo meritato periodo di riposo visto il sopraggiungere di Knull, il Dio dei Simbionti, e il suo spaventoso esercito di draghi. Come ormai dovreste sapere, infatti, dopo essersi liberato dalla sua prigionia, il Signore dell’Abisso si è diretto verso la Terra per attaccarla.

L’evento è orchestrato da Donny Cates per i disegni di Ryan Stegman e ha fatto il suo esordio negli States lo scorso dicembre. Un po’ alla volta, oltre a Eddie Brock, sono stati coinvolti tutti i super eroi della Marvel, in una lotta senza quartiere che sta mettendo sottosopra il nostro pianeta.

Di seguito trovate la sinossi dello speciale:

 

Wiccan e Hulkling si sono sposati da poco e non hanno ancora festeggiato adeguatamente. Così, quando gli Shi’ar li invitano per una vacanza gratis nel loro resort sulla spiaggia più scintillante, state certi che Wiccan ha già le valigie pronte. Ma dovranno aspettare per brindare, perché Knull e il suo esercito di simbionti si sta espandendo in tutta la galassia! Tini Howard e Luciano Vecchio regalano ai più amati Young Avengers una luna di miele da urlo!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR