Dopo il successo di Papere alla derivaPapere alla riscossa, Marco Bosco e Silvia Ziche tornano su Topolino per portare a Paperopoli le eroine di Piccole Donne nelle vesti delle fortissime Piccole grandi Papere!

Il primo appuntamento con la parodia del celebre romanzo di Louisa May Alcott, realizzata per celebrare il 250° anniversario della sua pubblicazione originale, sarà parte del sommario del numero 3267 del settimanale Disney edito da Panini Comics, in edicola dal 4 luglio.

Piccole grandi Papere continuerà poi per altre tre settimane, per un totale di quattro episodi. Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima del primo capitolo:

 

Paperina, Brigitta, Miss Paperett e Paperetta Yé Yé sono le sorelle Quarch, un gruppo di papere decisamente grintose che vivono insieme a Nonna Papera, ognuna con la propria passione: rispettivamente la scrittura, la musica, l’Arte e i bambini. Anche Paperino/Donald, il giovane vicino di casa, alle prese con il rigido Zio Paperone/Mr Laurenbeck, scoprirà la sua passione per la recitazione… ma i guai sono alle porte.

 

 

TOPOLINO 3267

Autori: Valentina De Poli, Silvia Ziche, Marco Bosco, Tito Faraci, Giada Perissinotto, Enrico Faccini, Alessandro Mainardi, Paolo Campinoti, Francesco D’Ippolito, Pietro B. Zemelo, Luka Bonardi, Lorenzo Camerini, Maurizio Amendola, Danilo Deninotti, Stefano Zanchi, Gabriele Mazzolegni, Luciano Gatto

Copertina: Silvia Ziche, Giulio Paganelli

Editore: Panini Comics

Formato: 14 x 18,5 cm, B, 160 pp., col.

Data di uscita: 4 luglio 2018

Prezzo: 2.70 Euro