The Promised Neverland

Continuano a fioccare le notizie riguardanti l’adattamento animato di Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu! Dopo la diffusione del nuovo teaser e quella del primo trailer dell’attesissimo anime al debutto a gennaio, sono stati annunciati i nomi dei componenti del cast vocale.

Oltre a Sumire Morohoshi nel ruolo di Emma, Maaya Uchida in quello di Norman e Mariya Ise in quello di Ray, ora sappiamo che lavoreranno al progetto Yuko Kaida (Isabella), Lynn (Gilda), Shinei Ueki (Don), Nao Fujita (Krone), Hiyori Kono (Phil), Hinno Mari (Thomas), Shizuka Ishigami (Nut), Yuko Mori (Lannion), Ai Kayano (Anna) e Ozawa Aki (Connie).

L’anime è diretto da Mamoru Kanbe per lo studio di animazione CloverWorks. Toshiya Ono è alla composizione della serie, Kazuaki Shimada al character design e Takahiro Obata alle musiche. Inoltre, è stato annunciato che la sigla di apertura sarà interpretata dalla band UVERworld.

Serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, il manga racconta la storia di tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I ragazzi decidono così di fuggire, ma si troveranno a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

In Italia, Promised Neverland viene pubblicato da J-POP.

 

 

Fonte: moetron