Continua imponente la run di Donny Cates (Venom) sulle pagine della serie dedicata a Thor. In questi ultimi giorni, la Marvel ha iniziato a definire i piani per l’immediato futuro della testata, annunciando il prossimo arco narrativo: sul numero #19 del titolo – in uscita negli Stati Uniti il 17 novembre – avrà inizio God of Hammers. L’albo sarà importante anche perché segna il ritorno dell’artista Nic Klein di queste storie, dopo aver contribuito a rilanciare la serie.

 

 

Stando alle indicazioni fornite dalla Casa delle Idee sul proprio sito ufficiale, lo sceneggiatore texano inizierà a raccogliere i frutti dei tanti semi gettati nel corso di quest’anno e mezzo alla guida del Tonante: in particolare, l’attenzione sarà focalizzata su Mjolnir, il potente martello Uru, che il Dio del Tuono ha impugnato per secoli, brandendolo nelle innumerevoli battaglie affrontate. Adesso, l’arma magica – già al centro di alcuni misteriosi eventi – è scomparsa e nessuno, nemmeno l’onniveggente Lady Sif, è in grado di localizzarla. Giunti a questo punto, Thor è costretto a chiedere l’aiuto all’ultima persona da cui sarebbe voluto andare, ovvero Odino. Finché il martello non sarà ritrovato e restituito al Padre di Tutti, nessuno sarà al sicuro!

Oltre a presentarci gli sviluppi della trama ordita da Cates, la Marvel ha anche diffuso la copertina regular dell’albo che terrà a battesimo God of Hammers firmata dallo stesso Klein, e le variant realizzate da Gary FrankMahmud Asrar e la nostra Emanuela Lupacchino, quest’ultima legata all’Infinity Saga. Inoltre, nella gallery che trovate qua sotto, potete dare uno sguardo anche alla copertina di Klein per Thor #21, in uscita negli Stati Uniti il prossimo dicembre.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel