Il prossimo 22 settembre uscirà negli Stati Uniti X-Men: Onslaught Revelation, speciale firmato dallo sceneggiatore Si Spurrier e dal disegnatore Bob Quinn. Come vi abbiamo già raccontato in una precedente news, il one-shot vedrà il ritorno sulle scene di Onslaught, uno dei villain più temibili e pericolosi della razza mutante.

 

 

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso una nuova anteprima dell’albo che, come già dovreste sapere, prenderà il posto di Way of Xla neonata testata mutante giunta solo al numero #5 e scritta dallo stesso Spurrier. Trovate le tavole di Onslaught Revelation, la copertina regular di Giuseppe Camuncoli e la variant di Federico Vicentini.

Vi ricordiamo che Onslaught è un personaggio nato negli anni Novanta e protagonista di uno dei crossover meno celebrati; si tratta di un essere che nasce da un atto aggressivo di Charles Xavier, ovvero lo spegnimento telepatico della mente del suo avversario di una vita, Magneto. L’uso così violento dei propri poteri provoca nel Professor X uno scompenso psicologico che dà vita a una sorta di personalità malvagia e contorta, influenzata dai sentimenti di vendetta e dall’ideologia estremista di Erik.

Di seguito trovate la sinossi dello speciale:

 

Il più grande nemico degli X-Men, il male primordiale del genere mutante, striscia nelle menti dei suoi leader più anziani… I bambini sussurrano del Cruci-Ball: una festa per porre fine a tutte le feste. Una festa per completare tutto. I sigilli sono stati spezzati, le trombe hanno suonato; solo un piccolo gruppo di mutanti eccentrici può sperare di fermare la caduta… Riuscirà Nightcrawler ad accendere la scintilla che scaccerà le ombre… o Krakoa scivolerà nell’abisso…?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel