Amazing Spider-Man #26, anteprima 01I drammatici eventi de Il Complotto del Clone hanno avuto profonde ripercussioni su Peter Parker, la sua azienda e il suo alter ego, Spider-Man; le persone a lui più care sono state colpite al cuore dal ritorno di molti dei loro affetti, riportati in vita da un nuovo Sciacallo, Ben Reilly. Il dolore per una seconda dipartita è stato ancora più lancinante del precedente e molti portano nell’animo cicatrici difficilmente sanabili.

Come se non bastasse, per controbattere il colpo di coda del suo clone, Peter ha dovuto sventare la minaccia del virus Carrion con il Webware, prodotto di punta delle Parker Industries. Agli occhi dell’opinione pubblica, però, il gadget risulta ora malfunzionante e la multinazionale colpevole di commercializzare qualcosa che non tuteli la privacy degli acquirenti.

Spider-Man è sulle tracce della sua nemesi: Norman Osborn. Imbeccato da Kingpin, che gli ha offerto informazioni utili per stanarlo, l’Arrampicamuri è giunto a Hong Kong insieme a sua Zia May<...