Amazing Spider-Man #27, anteprima 01È un numero intenso il trentanovesimo di Amazing Spider-Man. Tra saluti (che si spera possano essere solo degli arrivederci), conferme e graditi ritorni, la nuova uscita targata Panini Comics conferma il buon stato di salute della testata.

A salutarci è il disegnatore Giuseppe Camuncoli, che dopo oltre un lustro di militanza sulle pagine del quindicinale lascia con una storia breve tratta dall’originale Amazing Spider-Man #25. Dopo la conclusione de Il Complotto del Clone abbiamo seguito le vicende dei diversi protagonisti della sconvolgente saga: Peter Parker si è lanciato in una rabbiosa ricerca del suo acerrimo nemico, Norman Osborn, mentre Ben Reilly è pronto a insidiare lo stesso Spidey tra le pagine di Ben Reilly: The Scarlet Spider.

Dei protagonisti dell’ultimo evento ragnesco restava ancora avvolto nel mistero il Dottor Octopus: trasferita la sua coscienza nel corpo di un clone da lui stesso modificato, Otto Octavius è fuggito dalla sede della New U; lo ritroviamo sulla W...