Diletta, anteprima 01

Grazie a 001 Edizioni è arrivata in Italia Diletta, opera del “Dio del manga” Osamu Tezuka, una storia dalle tematiche moderne che mostra la straordinaria capacità del maestro di analizzare la società dello spettacolo e anticiparne l’evoluzione.

Ichiro Monzen è un estroso e spietato produttore televisivo che, licenziato in seguito alla messa in onda di un suo programma considerato troppo scabroso, decide di fondare una casa di produzione puntando sul talento di Harumi Nagisa, una cantante brutta quanto brava che, oltre alla voce melodiosa, ha un’altra caratteristica peculiare: diventare bellissima quando è affamata.

Otohiko Yamabe, compaesano di Harumi perdutamente innamorato di lei, è un aspirante mangaka che lavora come assistente di un autore di fumetti erotici di dubbia qualità. Contrario ai metodi di Monzen entra in conflitto con lui e, durante un litigio, viene spinto giù da un palazzo in costruzione finendo con il cadere fin sotto le fondamenta. Il produttore è convinto di esse...