
In una realtà alternativa, Peter Parker e Mary Jane Watson sono convolati a nozze e hanno avuto un figlio, Ben. Purtroppo, il loro idillio non è durato molto visto che Cadaverico e il suo esercito l’hanno mandato in frantumi: Mary Jane è stata uccisa e Peter ha perso un braccio. Il dolore per la perdita della moglie ha spinto il Nostro ad abbandonare la carriera di vigilantes e allontanarsi dal figlio. Dodici anni dopo, seguiamo le vicende dell’adolescente, cresciuto insieme a Zia May e all’oscuro del segreto del padre. Questo è l’incipit di Spider-Man, miniserie scritta a quattro mani dal regista J.J. Abrams e da suo figlio Henry per i disegni della nostra Sara Pichelli, accompagnata ai colori da Dave Stewart. In questo ultimo mese del 2020, Panini Marvel Italia ha pubblicato il quarto capitolo dei cinque previsti.
Giunti a questo punto della storia, è già possibile fare un primo bilancio su quanto letto: purtroppo, dobbiamo registrare un calo vistoso d’interesse nei confronti di un ...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.